Yoga posturale
YOGA POSTURALE ALLEVIA E RIABILITA.

HAI MAL DI SCHIENA? DOLORI MUSCOLARI E ARTICOLARI CHE ROVINANO LA TUA GIORNATA?

PREPARATI A DIRE ADDIO AL DOLORE.
PER SEMPRE.

Yoga Posturale è un metodo semplice ed efficace che ti aiuterà ad eliminare le tensioni muscolari, i dolori a collo, zona lombare, bacino per ritrovare a pieno il tuo benessere psico-fisico e ricominciare a stare bene.

Nasce dall’integrazione delle antiche conscenze dello yoga terapia e le moderne tecniche di rieducazione posturale. 

Il lavoro sedentario, le lunghe ore passate seduti alla scrivania o in piedi ci fanno dimenticare l’uso corretto del nostro corpo, la postura corretta che naturalmente il nostro corpo assume per svolgere tutte le sue funzioni naturali.

Hai bisogno di disimparare le cattive abitudini che generano dolore e rieducare il corpo alla sua postura naturale, eliminando così inutili dolori a muscoli e articolazioni

La pratica di Yoga Posturale è adatta a tutti e consiste in una serie di posizioni yoga con semplici supporti (sedia, cinghia, cuscino, coperta, mattoncino) che permettono di:

correggere tutte quelle posture che provocano dolori muscolari e articolari

abbassare i livelli di stress quotidiano che portano a stanchezza cronica e calo di energie

riprendere a svolgere tutte quelle attività quotidiane che hai abbandonato a causa del dolore o che non riesci più a portare a termine come vorresti

Yoga posturale

YOGA POSTURALE E’ UN METODO INDICATO PER IL RECUPERO FUNZIONALE DI:

Yoga posturale

Yoga posturale

Yoga posturale

Yoga posturale

Yoga posturale

Bacino e pavimento pelvico

Yoga posturale lavora per rendere il pavimento pelvico rilassato e tonico, favorendo la funzionalità di intestino, vescica e organi riproduttivi. Porta stabilità e mobilità al bacino e rende tonica e decontratta la muscolatura.

Dolori a collo e spalle

Yoga posturale prevede programmi studiati per zone specifiche, trattamenti mirati che utilizzano tecniche millenarie coadiuvate dai più recenti studi in termini di benessere fisico e psicologico.

Riabilitazione del diaframma

Yoga posturale è rieducazione del respiro , attraverso esercizi mirati per sbloccare il diaframma, riducendo mal di schiena, gonfiore alle gambe, stati di forte stress..

Dolori della colonna

Yoga posturale permette di ridare flessibità e stabilità alla schiena, attraverso un lavoro armonico di forza e flessibilità e l’apprendimento di posture e movimenti sani.

Dolori articolari

Yoga posturale lavora su mobilità e stabilità delle articolazioni, rafforza e tonifica la muscolatura in tutto il corpo, alleviando dolori cronici che limitano le possibilità di movimento.

 
Yoga posturale
<